Riparazione Hardware
Perché scegliere questa soluzione?
Pensi di spendere troppo per l'informatica? Hai tanti fornitori IT ma non sai esattamente cosa fanno? Ti serve un controllo dei costi per eliminare le spese superflue e unificare la gestione ICT in un unico fornitore che comprenda e risponda alle tue reali esigenze.
Hardware Smartphone
clicca per approfondire
TCO ICT
Ci occupiamo di Total Cost of Ownershipin ambito ICT tenendo conto di: costi per l'acquisto dei componenti hardware o software, costi per i servizi connessi al progetto di installazione, costi per lo sviluppo di personalizzazione degli applicativi, costi operativi legati all'aggiornamento e alla manutenzione e all'esercizio del software, costi legati alla dismissione del sistema.
Hardware Computer
clicca per approfondire
Email Antispam & Antivirus
Le nostre caselle email utilizzano sistemi di antivirus e antispam integrati. Prevedono una scansione delle email sia in entrata che in uscita e nel caso in cui venga rilevato un virus, la connessione viene interrotta dal server e l’email infetta viene automaticamente cancellata. Inoltre il il filtro antispam effettua numerosi test sull’header, sull’oggetto e sul corpo del messaggio.
Hardware Altri Apparati
clicca per approfondire
Hardware Replacement
All'occorrenza rivendiamo soluzioni hardware quali Personal Computer, Stampanti, Tablet, Cellulari, Access-Point e tutto ciò che concerne il mondo ICT. Ci affidiamo a vendor di alta qualità con i quali abbiamo rapporti di partnership, come ad esempio Lenovo.
Soluzioni per Smartphone e Tablet
clicca per approfondire
Videosorveglianza
Pellicole, accessori,
Scalabilità delle Soluzioni
clicca per approfondire
Scalabilità delle Soluzioni
Prevediamo la crescita dei nostri clienti e tramite il concetto di scalabilità è proprio otteniamo prestazioni costanti al crescere degli utenti, richiedendo eventualmente l’aggiunta di hardware.
Project Management
clicca per approfondire
Project Management
Realizziamo e gestiamo progetti su misura per ogni cliente, con particolare attenzione rivolta verso costi e tempi richiesti.
Presidio Help Desk
clicca per approfondire
Presidio Help Desk
Il servizio di presidio on-site assicura l'intervento di assistenza presso il cliente in tempo 0, fornendo maggiore flessibilità operativa ed avendo un tecnico sempre disponibile senza il costo fisso di un dipendente.
Help Desk
clicca per approfondire
Help Desk
Help desk di I e II livello a disposizione del cliente per gestire ogni tipo di problematica in qualsiasi momento.
Contattaci ora!