< torna indietro

Posizioni aperte

Supporto ai negozi e aiuto commesso – Reggio Emilia (RE)

Ti piacerebbe lavorare nel campo della tecnologia ?

IP4work SRL, azienda operante nel mondo dell’informatica e della tecnologia, ricerca:

STORE MANAGER
per negozi che si occupano di vendita consumabili e articoli informatici ed assistenza su smartphone e computer

La figura sarà inserita nella nostra sede di Reggio Emilia occupandosi delle seguenti attività:

– coordinare il team dei vari negozi;
– ottimizzare i processi di lavoro dei punti vendita;

– supportare i commessi nelle vendite;
– analizzare le vendite;
– garantire il corretto approvvigionamento della merce e il corretto funzionamento delle procedure aziendali;
– selezionare il personale;
– riordinare i negozi e assicurarsi che rispecchino il layout dettato dall’azienda.

Attenzione, la figura lavorerà nella sede di Reggio Emilia dagli uffici principali per coordinare i negozi presenti nelle altre città e dovrà recarsi presso le altre sedi ad esigenza; le sedi sono sparse nel nord italia, per il viaggio dovrà essere utilizzato il mezzo aziendale. Non sono previsti rimborsi di trasferte o pasti.

Offriamo:
– computer aziendale;
– cellulare aziendale;
– automezzo aziendale (ad utilizzo non esclusivo);
– sconti su prodotti e servizi dell’azienda;
– ambiente di lavoro stimolante.

Chiediamo:
– Esperienza pregressa in ambito Retail, preferibile in posizioni con responsabilità analoga o in ambito tecnologico;
– Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
– Attitudine commerciale;
– Disponibilità a trasferte, anche di diversi giorni, su tutto il territorio nazionale;
– Flessibilità oraria;
– Patente B.

Tipologia contratto: tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo e/o trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time da lunedì a sabato 40h
Stipendio netto: 1.150 euro mensili + 13esima + 14esima
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Offerta rivolta ad ambo i sessi.

Candidati