Hey tu! Sei un gamer o un appassionato di tecnologia? Allora sei la persona che fa per noi!
IP4work SRL cerca un addetto alla gestione di un negozio di informatica che effettui delle piccole riparazioni.
Non è necessaria esperienza pregressa o studi inerenti.
Forniamo formazione prima dell’inserimento in negozio e durante.
La figura sarà inserita nella nostra sede di Reggio Emilia occupandosi delle seguenti attività:
– rapporto diretto con la clientela del negozio;
– vendita diretta di articoli consumabili e prodotti informatici;
– gestione ordini e acquisti, stesura e controllo DDT;
– sistemazione e riordino del negozio e del magazzino;
– riparazioni stampanti, smartphone e computer (hardware e software).
Offriamo:
– computer aziendale;
– cellulare aziendale;
– sconti su prodotti e servizi dell’azienda;
– ambiente di lavoro stimolante.
Chiediamo:
– doti commerciali;
– gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente nello stesso ambito;
– gradita ma non essenziale capacità di effettuare riparazioni ed assistenze informatiche o la dimestichezza con i prodotti tecnologici.
Tipologia contratto: tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo e/o trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time 40h
Stipendio netto: 1.200 euro mensili + 13esima + 14esima
Sede di lavoro: Reggio Emilia – loc. Gavasseto
Offerta rivolta ad ambo i sessi.